venerdì 19 febbraio 2010

Audizioni per cantanti e strumentisti



Il Teatro dell'Opera di Livorno, nella persona del Coordinatore Artistico M° Mario Menicagli e l'Associazione Ab Harmoniae Onlus, nella persona del Presidente Sig.ra Denia Mazzola Gavazzeni, indicono delle audizioni per cantanti e strumentisti, che si svolgeranno nei giorni 29 e 30 marzo presso sede da definire, nella zona di Livorno.

Le audizioni sono aperte a cantanti lirici di due categorie: la prima comprende quelli con esperienza di palcoscenico o comunque che abbiano già debuttato e la seconda invece i neodiplomati di Conservatorio o che non abbiano ancora fatto il debutto sul palcoscenico.

Si chiede di indicare la suddetta categoria nella domanda.

Le audizioni sono anche aperte a giovani strumentisti, diplomandi o neodiplomati, che vogliano intraprendere una carriera solistica, orchestrale o in compagini da camera.

È richiesta una quota partecipazione di € 20.

La commissione sarà composta da:

Sig.ra Denia Mazzola Gavazzeni (cantante lirica di fama internazionale)

M° Mario Menicagli (violinista e direttore d'orchestra)

M° Carlo Morini (cantante lirico)

M° David D’Alesio (clarinettista)

M° Cesare Orselli (musicologo e critico musicale)

Gli Artisti interessati all’audizione possono prenotarsi inviando domanda di partecipazione, corredata di curriculum vitae e foto, a questi indirizzi e-mail:

cast@operalivorno.it

orchestra@operalivorno.it

ab.harmoniae@fastwebnet.it

la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 23 marzo p.v.; la sede, gli orari ed i giorni attribuiti a ciascun Artista saranno comunicati successivamente.

Nessun commento:

Posta un commento